Pro Solution Xcel-Eyes

SIERO PERIOCULARE 

Xcel-Eyes è un’emulsione fluida al 98% di derivazione naturale, dall’appagante sensorialità che nutre, leviga, rivitalizza la zona perioculare, magnificando lo sguardo.

Contiene OLIO DI ARGAN, un olio di bellezza naturalmente ricco in acidi grassi insaturi, specialmente in acido oleico (omega-9), acido linoleico (omega-6) e tocoferoli naturali, e  CUBE3®, mix di Acido ialuronico ad ampio spettro di pesi molecolari (basso, medio e alto peso molecolare) che garantisce una migliore capacità di penetrazione e un’idratazione a più livelli.

La formula di Xcel-Eyes è arricchita con MAGNESIO, CALCIO, ZINCO e RAME che compongono una miscela “energy booster” per un’azione multifunzionale a livello cutaneo che contrasta i radicali liberi, favorisce la rigenerazione cellulare cutanea, preserva l’elasticità e l’idratazione.

Poiché rivolto ad una zona delicata del volto, il siero Xcel-Eyes non è stato addizionato di profumazione. Presenta una caratteristica nota olfattiva che dissolve rapidamente, riconducibile alla presenza di estratto di Camomilla e Aloe nella composizione.